Cos’è FARMABIJOUX

La nostra missione

Il 32,1% degli italiani soffre di allergia al nickel, in maggioranza sono donne. Farmabijoux è la soluzione per chi soffre di allergia agli orecchini, una linea di gioielli ipoallergenici studiata per tutti coloro che non vogliono rinunciare a quel tocco in più di stile ed eleganza.

Farmabijoux è una marchio certificato interamente ideato e prodotto in Italia da manodopera specializzata usando esclusivamente materiali di alta qualità. Farmabijoux è creato appositamente per farmacie e parafarmacie ed è presente in oltre 4500 punti vendita in Italia.

Spesso, la maggior parte della bigiotteria che si trova sul mercato è prodotta con materiali e processi solitamente dannosi per l’ambiente e per la salute, oltre che da manodopera estera a basso costo.

Farmabijox è diverso! Crediamo nell’etica del lavoro, ci prendiamo cura delle persone e dell’ambiente; per questo selezioniamo attentamente i nostri partners e collaboratori, scegliendo quelle aziende che condividono con noi gli stessi ideali.

La nostra attenzione nel processo produttivo parte dalla scelta di utilizzare materie prime di altissima qualità, prive di sostanze nocive e con una contenuto di nickel notevolmente basso, che ci ha permesso di ottenere la dicitura di bijoux ipoallergenico.

Orecchini, braccialetti, ciondoli e collane Farmabijoux sono realizzate esclusivamente con cristallo Swarovski®, il migliore nel mercato, ad oggi l’unico senza piombo. I marchi “Made with Swarovski Elements®” e “Cristalli Swarovski®” sono ufficiali, confermando non solo l’alta qualità e l’originalità del cristallo, ma anche la preziosità dei gioielli Farmabijoux.