FAQ

DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI FARMABIJOUX?

Farlo è semplicissimo!! con oltre 4500 punti vendita in italia, trovare un rivenditore vicino a te è questione di un attimo. Consulta la mappa e scopri subito la farmacia o la parafarmacia autorizzata più comoda! Se invece hai poco tempo o non ci sono negozi vicini a te, vieni nel nostro Shop online e acquista Farmabijoux comodamente da casa!

NELLA MIA CITTA' NON CI SONO RIVENDITORI FARMABIJOUX, DOVE POSSO ACQUISTARE?

Se vicino a te non ci sono negozi autorizzati, non disperare! Puoi visitare il nostro Shop online per acquistare i prodotti della linea Farmabijoux direttamente da casa. Registrati e comincia a riempire il carrello, oppure registrati direttamente durante le operazioni di conclusione dell'acquisto. Con ogni ordine che farai, riceverai un omaggio, ma non solo... Con un ordine superiore a 49€ le spese di spedizione saranno gratuite (ad esclusione del contributo di contrassegno).

QUALI ACCORGIMENTI DEVO AVERE AL PRIMO UTILIZZO DEL PRODOTTO?

I prodotti Farmabijoux sono belli, freschi, eleganti ed originali! Ma soprattutto sono IPOALLERGENICI, grazie all'utilizzo di materie prime prive di piombo e sostanza tossiche. Per garantirne la compatibilità con la vostra pelle, prima di indossare Farmabijoux, pulite bene l'orecchio e l'orecchino in tutte le sue parti, compresa la farfallina di chiusura, con un batuffolo imbevuto di alchool. Una correttapulizia ed igiene della bigiotteria, concorre ad evitare l'insorgenza di fastidiose infezioni o intolleranze allergeniche.

COSA DEVO FARE PER FAR DURARE PIU' A LUNGO L'ORECCHINO?

Ricorda! L'orecchino è incollato con apposita resina, non saldato (non è possibile saldare il metallo al cristallo). Per un corretto uso e durata dell'orecchino basta seguire alcune semplici regole: 1. quando sfili l'orecchino, non tirare la pietra, ma tieni il cristallo fermo e sfila la farfallina di chiusura. 2. attenzione a quando asciughi i capelli. Evita di puntare l'aria calda del phon direttamente sull'orecchio; l'intenso calore potrebbe alterare la colla e col tempo, il cristallo, potrebbe staccarsi dalla base. Ti consigliamo di togliere l'orecchino quando asciughi i capelli. 3. evita di dormire indossando gli orecchini. Con i movimenti notturni sul cuscino, rischi di indebolire il pezzo che potrebbe scollarsi in qualsiasi momento, anche durante la giornata, a causa dell'indebolimento dei legami della resina.

POSSIEDO UNA FARMACIA O UNA PARAFARMACIA, COME POSSO RIVENDERE FARMABIJOUX?

La vendita di Farmabijox è riservata esclusivamente a farmacie e parafarmacie. Hai una attività che rientra tra le categorie indicate ed intendi acquistare un espositore Farmabijoux? Consulta l'Area rivenditori del nostro sito. ATTENZIONE! Lo SHOP ONLINE è riservato solo al pubblico senza Partita IVA.