PORTA FORTUNA

PER RIPARTIRE ALLA GRANDE!

Dopo un 2020 difficile abbiamo proprio bisogno di normalità e, perchè no, di un pizzico di fortuna in più! Questa piccola collezione si compone di 6 modelli di orecchini che sono ispirati a messaggi di speranza o che riprendono i classici simboli porta fortuna.

Vi presentiamo una delle grandi novità del 2020 in casa Farma Bijoux: ORECCHINI PORTA FORTUNA, interamente smaltati a mano.

Tutto questo per non perdere la speranza e per urlare a gran voce che è andato tutto bene!

Ricevere una coccinella in regalo porta fortuna! Forse serà per il suo colore rosso, il colore della buona sorte… Contando i puntini sulle sue ali si riceveranno pari mesi di felicità!

Il ferro di cavallo è il più universale dei porta fortuna! Mi raccomando, le punte vanno portate rigorosamente in su per tenere lontano il malocchio e le malelingue.

L’arcobaleno è una combinazione di colori in perfetta armonia che si traduce in un simbolo naturale di straordinaria bellezza, una promessa di pace e illuminazione. Inoltre l’arcobaleno simboleggia un passaggio, una porta verso altri mondi, per questo è di buon auspicio se si è in cerca di un cambiamento o si aspettano novità.

Se hai un gufo come amuleto è probabile che tu abbia la possibilità di vedere la vera realtà, oltre l’illusione e l’inganno. Questo animale conferisce a chi lo indossa l’ispirazione e la guida necessarie per esplorare in profondità l’ignoto e la magia della vita.

Il quadrifoglio, piccolo e raro dono della natura, è verde come la speranza della quale ne è il simbolo. Indiscusso portatore di fortuna, trovarne uno è di buon auspicio e regalarlo ancora di più, data la sua difficoltà nel trovarlo. Dormendo con un quadrifoglio si stimolano i bei sogni, se poi lo sia abbina con una piccola coccinella la magia raddoppia!

L’elefantino è un animale calmo e paziente, porta fortuna quando la sua proboscide punta verso l’altro e trasferisce le sue caratteristiche emotive sulla persona che lo indossa. Inoltre è un animale intelligentissimo.

Ti è piaciuto? Condividi questa pagina...