Cos’è FARMA BIJOUX


CHI SIAMO


La soluzione giusta per la tua allergia!

La soluzione giusta per la tua allergia si chiama Farma Bijoux, i gioielli prodotti da Bioetic Bijoux, l’azienda italiana specializzata nella produzione di bigiotteria ipoallergenica numero 1 in Italia e in Europa.
I nostri modelli sono eleganti e alla moda, conformi alle normative europee, perciò, totalmente sicuri.
Qualità, bellezza e sicurezza sono le parole chiave che identificano la linea Farma Bijoux®!
Dunque, non rinunciare al gusto e al fascino di un bijoux creato per esaltare la tua bellezza. Semplice ed elegante in ogni momento della giornata, anche grazie alla preziosità dei meravigliosi Cristalli Swarovski®.

Il 32,1% degli italiani soffre di allergia al nickel che si manifesta con dermatite da contatto attraverso sfoghi composti da piccole bollicine pruriginose e, nei casi più gravi, con vere e proprie infezioni.

Lo sapevi che il 20% delle persone che lamentano allergia al Nickel causata da orecchini o altri accessori, sono donne? É proprio così!

Di solito le dermatiti da Nichel derivano in gran parte dell’utilizzo degli orecchini, ecco perchè, i nostri orecchini e in generale i nostri accessori sono dedicati alla vendita in farmacia; perchè il farmacista è la prima persona alla quale siamo soliti chiedere consiglio.

Quindi, se soffri di allergia al Nichel e non sei ancora riuscita a trovare l’accessorio giusto per te, cerca la farmacia più vicina e chiedi al tuo farmacista di fiducia Farma Bijoux, scegli tra le centinaia di modelli disponibili e inizia ad indossare i tuoi gioielli senza pensieri! Sono talmente sicuri che possono indossarli anche i bambini.

La nostra è una linea di gioielli ipoallergenici studiata per tutti coloro che non vogliono rinunciare a quel tocco in più di stile ed eleganza: orecchini, bracciali e collane adatti a tutti, in particolare alle pelli più sensibili.

Scegli anche tu, Farma Bijoux!

La soluzione giusta per la tua allergia Collezioni orecchini anallergici

Ti è piaciuto? Condividi questa pagina...